Modalità d'iscrizione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE SOCI

L’iscrizione a Socio si ottiene sottoscrivendo apposito modulo predisposto dalla segreteria e pagando la relativa quota entro 3 giorni.
Per la partecipazione a tutte le attività dell’Utea (inclusi i viaggi e le gite culturali) è necessario essere socio. Ai Soci verrà rilasciata una tessera che riporta l’elenco dei corsi scelti nell’Anno Accademico corrente. La tessera sarà consegnata in segreteria. In caso di smarrimento il duplicato verrà rilasciato al prezzo di € 5,00.

PROCEDIMENTO RIGUARDANTE LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni potranno essere effettuate in due modalità:

ON LINE  inizieranno lunedì 5 settembre collegandosi al sito “corsi.utea.it” e termineranno martedì 27 settembre 2022. Si prega di compilare correttamente il modello on-line (data di nascita, codice fiscale, indirizzo e iban).

IN PRESENZA inizieranno da lunedì 5 settembre a venerdì 16 settembre 2022 nel Salone Consigliare della Provincia – su appuntamento (chiamare a partire dal 1° settembre, dalle 12.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì al numero 345 1539922).

La sola iscrizione a Socio Utea potrà essere accettata anche successivamente.

I corsi in cui gli iscritti non raggiungeranno il numero minimo fissato non saranno attivati.

Eventuali variazioni delle attività saranno comunicate a mezzo SMS e avviso affisso nelle bacheche UTEA presso le sedi dei corsi.
Si precisa inoltre che i corsi, le manifestazioni e gli incontri elencati nel presente programma debbono intendersi, allo stato attuale, come semplici proposte.
Rimborsi:
Quota associativa: in nessun caso potrà essere rimborsata.
Quota di iscrizione ai corsi: il rimborso sarà possibile solo per seri e documentati motivi di salute nei seguenti termini:
– rimborso totale se la richiesta perviene alla Segreteria prima dell’inizio del corso;
– rimborso al 50% se la richiesta perviene alla Segreteria a corso iniziato ed entro il termine perentorio di 30 giorni dall’inizio delle lezioni.

DIREZIONE e SEGRETERIA

Palazzo della Provincia – Viale alla Vittoria, 119
Tel. 0141/437247 Fax 0141/437805
Presidente: prof. Pier Giorgio Bricchi – cell. 328.5440456
Direttore dei corsi: prof.ssa Vittoria Maggiorotto – cell.345 1539922
www.provincia.asti.it/utea
Utea@provincia.asti.it