Modalità d'iscrizione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE SOCI E DOCENTI

L’iscrizione a Socio si ottiene sottoscrivendo apposito modulo predisposto dalla segreteria e pagando la relativa quota entro 3 giorni.
Per la partecipazione a tutte le attività dell’Utea (inclusi i viaggi e le gite culturali) è necessario essere socio. Ai Soci verrà rilasciata una tessera che riporta l’elenco dei corsi scelti nell’Anno Accademico corrente. La tessera sarà consegnata in segreteria. In caso di smarrimento il duplicato verrà rilasciato al prezzo di € 5,00.

PROCEDIMENTO RIGUARDANTE LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni ai corsi SOLO nella versione ON LINE  inizieranno mercoledì 23 settembre collegandosi al sito “corsi.utea.it“.

Da lunedì 5 ottobre a venerdì 23 ottobre le iscrizioni avverranno anche IN PRESENZA- nel Salone Consigliare della Provincia – su appuntamento (chiamare a partire dal 1° ottobre, dalle 12.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì al numero 3451539922). Tutto ciò per per evitare assembramenti.

Le iscrizioni si concluderanno, nelle due modalità (on-line e in presenza) il 23 ottobre.

Comunichiamo infine ai Soci che tutti i corsi riservano circa la metà dei posti a chi si iscrive “in presenza”.

Sappiamo che tutto ciò può apparire macchinoso, ma è stato studiato per rendere efficiente, e soprattutto sicura, la complessa procedura delle iscrizioni. Confidiamo nella vostra collaborazione e, per eventuali errori e omissioni, ci scusiamo sia noi che il Covid-19 (responsabile dell’intricata situazione)

La sola iscrizione a Socio Utea potrà essere accettata anche successivamente.

I corsi in cui gli iscritti non raggiungeranno il numero minimo fissato non saranno attivati.

Eventuali variazioni delle attività dell’Utea saranno comunicate a mezzo avviso affisso nelle bacheche UTEA presso le sedi dei corsi. Le comunicazioni urgenti saranno effettuate anche a mezzo SMS. I relativi elenchi saranno aggiornati, per cause tecniche, a fine novembre.
Si precisa inoltre che i corsi, le manifestazioni e gli incontri elencati nel presente programma debbono intendersi, allo stato attuale, come semplici proposte.
Rimborsi:
Quota associativa: in nessun caso potrà essere rimborsata.
Quota di iscrizione ai corsi: il rimborso sarà possibili solo per seri e documentati motivi di salute nei seguenti termini:
– rimborso totale se la richiesta perviene alla Segreteria prima dell’inizio del corso;
– rimborso al 50% se la richiesta perviene alla Segreteria a corso iniziato ed entro il termine perentorio di 30 giorni dall’inizio delle lezioni.

PROMEMORIA PER I DOCENTI:

TUTTE LE PROPOSTE DEI CORSI DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ALL’UTEA VIA MAIL utea.asti@gmail.com entro il 25 gennaio 2021 e NON DOVRANNO SUPERARE I 1000 CARATTERI.
SI RACCOMANDA DI TRASMETTERE I PROGRAMMI SOLO IN FORMATO WORD.

PROMEMORIA PER LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI CORSI:

I docenti o le associazioni che intendono presentare proposte di nuovi corsi per il prossimo Anno Accademico (entro il 25 gennaio 2021) devono allegare al curriculum i seguenti dati:
Nome e cognome
Luogo e data di nascita
Codice fiscale
Indirizzo di residenza con CAP
N° di telefono fisso, cellulare ed E-mail
Titolo di studio
Professione
IBAN
Precisare se, per il compenso spettante, emetteranno fattura.
I coordinatori le Associazioni (Enti) sono tenuti a precisare a chi l’UTEA dovrà intestare il contratto o la lettera di incarico.

DIREZIONE e SEGRETERIA

Palazzo della Provincia – C.so alla Vittoria, 119
Tel. 0141-437247 Fax 0141- 437805
Presidente: prof. Pier Giorgio Bricchi – cell. 328.5440456
Direttore dei corsi: prof.ssa Vittoria Maggiorotto –
cell.345 1539922
www.provincia.asti.it/utea
Utea@provincia.asti.it

Orario per il pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,00 e su appuntamento..