07 Febbraio 2020 Comunicato n. 08 A.A.2019/2020

INCONTRO CON GLI ASTIGIANI

Il giorno 20 febbraio alle ore 17, presso la sala conferenze della Banca Cassa Risparmio di Asti, Luigi Florio, Presidente Associazione Italia Israele, intratterrà i presenti  sul tema: “Israele, ieri, oggi, domani: dal sogno sionista allo Stato ebraico, passando per Asti”. Ingresso libero

TEATRO REGIO

Ricordiamo che, contrariamente a quanto comunicato sul libro corsi dell’UTEA, la Bohème è stata spostata a sabato 14 marzo 2020 (partenza da Asti alle ore 13).  I Soci che intendano sottoscrivere un nuovo abbonamento agli spettacoli del Teatro Regio di Torino (turno Q, 4 spettacoli) per la stagione 2020-2021, possono già prenotarsi rivolgendosi al presidente Pier Giorgio Bricchi. Naturalmente gli attuali abbonati avranno diritto di prelazione.

L’UTEA ALLA CASA DI RIPOSO

Martedì 18 febbraio conferenza di Franco Masoero: Viaggi nel Mondo

AVVISI

Mercoledì 26 febbraio si effettuerà una visita ad un laboratorio di ricerca in Neuroscienze a Torino. Partenza ore 16,30 da Piazza Alfieri e rientro per le 20,15 circa. Costo 32 Euro. Iscrizione a partire da lunedì 10 febbraio negli uffici Utea

Non è permessa l’entrata ai non iscritti ed ai minori in tutti i corsi Utea.
I corsisti sono invitati a presentarsi ai corsi in orario.