23 Gennaio 2020 Comunicato n. 07 A.A.2019/2020

L’ASTIGIANO IN IMMAGINE

Giovedi’ 6  febbraio alle ore 17, presso la Sala Conferenze della Cassa di Risparmio di Asti, Franco Rabino trattera’ il tema: “ Il paesaggio urbano come stratificazione storica”. L’ingresso è libero e aperto a tutti.0

TEATRO REGIO

I Soci che intendano sottoscrivere un nuovo abbonamento agli spettacoli del Teatro Regio di Torino (turno Q,  4 spettacoli) per la stagione 2020-2021, possono gia’ prenotarsi rivolgendosi al presidente Pier Giorgio Bricchi. Naturalmente gli attuali abbonati avranno diritto di prelazione.

L’UTEA ALLA CASA DI RIPOSO

Martedì 4 febbraio ore 15,00 Claudio Nuti presso Casa di Riposo città di Asti. “La manovra di Heimlich” La manovra antisoffocamento. Tutti sono invitati.

RICHIESTA VOLONTARI FAI

Il FAI Fondo Ambiente Italiano è una fondazione senza scopo di lucro con la finalita’ di agire per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e paesaggistico italiano. Il FAI sede di Asti sta ricercando volontari disponibili a collaborare nelle varie attivita’ . Chi fosse interessato puo’ rivolgersi  con una certa urgenza al seguente indirizzo di posta elettronica asti@delegazionefai.fondoambiente.it
oppure presso la Biblioteca Giorgio Faletti di Asti.

GITA

Giovedì 27 febbraio 2020.  Percorso del Trenino del Bernina

Iscrizioni da lunedì  3 febbraio 2020 fino ad esaurimento posti ( 52 )

Costo 85 Euro ( Bus, trenino, pranzo)

AVVISI

Non è permessa l’entrata ai non iscritti ed ai minori in tutti i corsi Utea.
I corsisti sono invitati a presentarsi ai corsi in orario.